Default Avatar75
Flora
02/04/2016
Endometriosi e Sterilità

Sono arrivata dal dott. Pellicano dopo una laparoscopia, per endometriosi IV stadio, praticata in ospedale salernitano, con diagnosi di "sterilità". Solo grazie all'intuito, all'elevata competenza ed esperienza del dott. Pellicano, l'errata diagnosi è stata smentita e dopo un anno e mezzo di puntuali cure, nell'estate 2012, a 39 anni, divento mamma di una bimba concepita naturalmente, il mio sole!

Default Avatar75
Pamela
02/04/2016
Endometriosi Severa

Sono stata operata nel febbraio 2015 dal dott. Massimiliano Pellicano per una notevole cisti endometriosica all'ovaio dx e per un'endometriosi profonda che solo lui, con la sua estrema competenza e professionalità, dopo 10 anni di sofferenze e di non diagnosi, ha saputo diagnosticarmi alla prima visita. Grazie a lui e alla sua equipe sono rinata ed attualmente, sto cercando una gravidanza.

Default Avatar75
Michela
24/03/2016
Fibroma

A gennaio 2015 sono stata sottoposta ad una miomectomia laparoscopica per tre fibromi di cui uno molto grosso. La professionalità, la precisione, la bravura, l'umanità del dott Pellicano e della sua euipe non hanno eguali. Sono stata subito bene... Ora sono al quinto mese di gravidanza, anche grazie alle sue cure e al suo supporto!

Default Avatar75
Rosaria
02/03/2016
Infertilità

Ieri ho fatto una fertiloscopia con il dott. Pellicano, ero spaventatissima ma lui ha saputo come farmi distrarre e stare calma. Professionale umano come un dottore dovrebbe essere!!! il mio voto è 10 con lode.

Default Avatar75
Maria
17/02/2016
Laparoscopia

Sono stata operata in laparoscopia dal dal dott. Pellicano Massimiliano, un professionista competente e scrupoloso, affiancati da uno staff attento alle esigenze del paziente e sempre disponibile per qualsiasi chiarimento.

Prec 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12

Racconta la tua esperienza!

Il sito del Dr Massimiliano Pellicano vuole essere un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza.
Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Tipi di file accettati: jpg, png, gif.
    Accetta le condizioni generali di Privacy Policy