Default Avatar75
Rosa Rita
28/08/21
Endometriosi e Salpingectomia Sinistra

Ho letto del dottor Pellicano per caso su internet, ero ormai sfiduciata per la mia situazione e poi ho prenotato una visita da lui, da subito mi è sembrato molto competente e molto umano. Mi ha operato a maggio 2021 e mi sono ripresa nel giro di pochissimi giorni, ora spero di riuscire a raggiungere il mio sogno di diventare mamma, mi fido di lui ciecamente.

Default Avatar75
Irene
26/04/2021
Idrosalpinge e BRCA +

Eccellente medico e non era neppure il mio ginecologo. Sono stata estremamente fortunata per averlo incontrato sia per la sua grande perizia tecnica, ma anche per la sua umanità. Intervento perfettamente riuscito e recupero veloce. Ho anche seguito la sua dieta antigonfiore (pubblicata sul sito web) nel periodo post operatorio e mi sono trovata bene. Grazie Professore.

Default Avatar75
Lina
13/04/2021
Mioma uterino

Sono stata operata dal dott. Pellicano per un grosso mioma uterino in laparoscopia. professionista preparato e scrupoloso, intervento pienamente riuscito e recupero breve. E' il mio ginecologo da 3 anni e lo consiglio vivamente.

Default Avatar75
Veronica
13/04/2021
Ciste dermoide bilaterale

Aldilà della professionalità che lo contraddistingue dettata dalla sicurezza e la prontezza nel rilevare e risolvere un problema, voglio sottolineare l'amore che investe nella sua professione facendo sentire la paziente sempre al proprio agio e riuscendo ad azzerare le paure, si fa carico in toto del problema in tutte le sue sfaccettature dall'aspetto psichico a quello fisico.

Default Avatar75
Teresa
14/04/2021
Miomalgia

Ho conosciuto Doc in piena pandemia Giugno 2020 venivo da mesi di dolori ed emorragie, mi ha sottoposta ad isteroscopia e individuato un mioma di circa 7 cm (causa di 2 aborti) che mi ha asportato sempre in isteroscopia a Settembre 2020
(valori molto bassi). È una persona perbene, empatica. Serio, coscienzioso e preparato. Grande professionista. Lo consiglio sinceramente

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 Succ

Racconta la tua esperienza!

Il sito del Dr Massimiliano Pellicano vuole essere un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza.
Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Tipi di file accettati: jpg, png, gif.
    Accetta le condizioni generali di Privacy Policy