Default Avatar75
Anna
15/09/2019
Miomi uterini multipli e cisti ovarica

Sono in cura con Massimiliano Pellicano dal settembre 2019, il dottore appena gli ho sottoposto referti della risonanza magnetica di una eco tranvaginale da cui era risultata una cisti ovarica nell'ovaio dx di 8 cm aveva subito capito la necessita di un intervento in laparoscopia eseguito a giugno 2019 al II policlinico. Equipe preparata, lui sensibile, professionale, mi ha tolto 10 miomi!

Default Avatar75
Rosa
12/09/2019
Endometriosi

Sono in cura con il Dottor Pellicano dal 2014, ho una recidiva di endometriosi operata già nel 2000 in altra struttura, non ho subito un secondo intervento grazie al Dottor Pellicano. Attualmente la mia endometriosi si è ridotta molto. Per anni ho cercato ginecologi che si occupano di endometriosi in provincia di Napoli senza però alcun successo e finalmente ho trovato il grande Dottor Pellicano.

Default Avatar75
Valeria
10/09/2019
Endometriosi HPV Gravidanza

Il Dott. Pellicano mi segue ormai dal 2013. Durante questi anni, e nel corso delle varie problematiche affrontate, ho sempre incontrato un medico preparato, professionale, competente, attento, disponibile, rassicurante e, cosa altrettanto importante, una persona veramente perbene. Per sintetizzare ogni mio pensiero io semplicemente lo adoro!

Default Avatar75
Manuela
09/07/2019
Endometriosi

Ho avuto il piacere di conoscere il dott Pellicano circa un anno e mezzo fa. Professionale e premuroso. Ha dato un nome alle mie sofferenze e le ha alleviate. Lo consiglierei a tutte.

Default Avatar75
Cinzia
24/06/2019
Endometriosi, Polipectomia e Gravidanze

Sono paziente del Dott. Pellicano da circa 10 anni, è un professionista serio, affidabile ed estremamente preparato. Ha sempre seguito con attenzione alcune mie piccole problematiche e le mie due gravidanze. Ormai mi conosce benissimo ed è anche in grado di gestire perfettamente i miei stati d'ansia trasmettendomi tranquillità anche in momenti di forte tensione. Lo consiglierei a tutte!

1 2 3 4 5 6 7 8 Succ

Racconta la tua esperienza!

Il sito del Dr Massimiliano Pellicano vuole essere un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza.
Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Tipi di file accettati: jpg, png, gif.
    Accetta le condizioni generali di Privacy Policy