Default Avatar75
Maddalena
10/06/2020
Endometriosi

Il Dr Massimiliano Pellicano: un tangibile esempio di Buona Sanità campana, vera eccellenza nel panorama medico attuale. Grandissimo professionista, pragmatico, risoluto, attento. Ha reso un intervento complesso, in laparoscopia, un’esperienza positiva. Esemplare è l’amore e la dedizione che ha per il suo lavoro. A lui la mia stima ed immensa riconoscenza.

Default Avatar75
Rossella
28/05/2020
Gravidanza

Il dott. Pellicano è il ginecologo che segue la mia gravidanza. Serio, scrupoloso, molto attento. Un professionista eccellente a cui affidarsi.
Rossella

Default Avatar75
Giulia
16/05/2020
Endometriosi

Sono una paziente del dott.Pellicano dal 2018. Un medico dalle elevate competenze professionali che si uniscono armonicamente ad una grande capacità empatica. A giugno 2019 sono stata operata da lui, con rimozione di due noduli utero sacrali, cisti endometriosica e salpingectomia. Intervento eseguito perfettamente con elevata professionalità’. Una vera eccellenza italiana.

Default Avatar75
Fabia
17/05/2020
Laparoscopia operativa per Idrosalpinge destra

Nel mese di Dicembre 2018, a seguito di un controllo ecografico dal quale si evidenziava una massa, mi recai allo Studio del Dott.Pellicano, il quale evidenziò subito la diagnosi esatta di idrosalpinge destra.Sono stata operata da lui nel mese di Aprile 2019, intervento perfettamente riuscito, grande competenza, professionalità e cordialità.Lo consiglio vivamente a tutte le donne!:-)

Default Avatar75
Carmela
15/05/2020
Endometriosi

Conosco il dottore da piu di 10 anni e nonostante sia andata in un altra regione mi risponde sempre al telefono per un consiglio o per un urgenza.
Mi ha operata 3 volte per endometriosi 4 stadio. Operazioni sempre perfette e senza complicazioni. Quando ti fa l ecografia transvaginale, in pochi minuti vede di tutto (cose che altri "professionisti " neanche in 15 minuti di eco hanno visto.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ

Racconta la tua esperienza!

Il sito del Dr Massimiliano Pellicano vuole essere un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza.
Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Tipi di file accettati: jpg, png, gif.
    Accetta le condizioni generali di Privacy Policy