Default Avatar75
Anna
29/04/2019
Endometriosi

Un professionista serio e competente, grazie al quale sono riuscita a tenere sotto controllo una patologia invalidante.

Default Avatar75
Valentina
17/04/2019
Endometriosi, sterilità, IVU

Professionalità, accoglienza, gentilezza... Il mix perfetto per aiutare chi, come me, ha a che fare con la sofferenza quotidianamente. Grazie Dottore Pellicano

Default Avatar75
Francesca
29/11/2018
Endometriosi e Gravidanza

Ho avuto il piacere di conoscere il dottore Pellicano 3 anni fa, sono stata operata in laparoscopia per due cisti endometriosiche, un intervento riuscito perfettamente grazie alla sua bravura. La prima cosa che chiesi fu: "dottore riuscirò ad avere un figlio?" lui rispose: "questo è un mio problema non tuo", a Luglio di quest'anno ho dato alla luca la mia principessa. Grazie dottore.

Default Avatar75
Mariaraffaella
26/11/2018
Endometriosi, sterilità, IVU

Forti algie addomino-pelviche, 3 interventi, 6 isteroscopie, vari esami di fertilità, una RCU per aborto ritenuto, IVU recidivanti, hanno segnato gli ultimi dodici anni della mia vita. Il dott. Pellicano si è dedicato al mio caso, con ineguagliabile professionalità e straordinaria umanità. Per me, lui è un angelo, che ha trasformato la mia sofferenza in un'occasione per impreziosire la mia anima.

Default Avatar75
Daniela
15/10/2018
Miomectomia Multipla

Ho conosciuto il dottor Pellicano tramite mia sorella, da anni sua paziente. Vivo a Roma ma non ho avuto dubbi a rivolgermi a lui quando ho scoperto di dover asportare dei miomi.Il dottore da subito disponibile, chiaro sul tipo di intervento da fare e rassicurante mi ha operata insieme alla sua equipe a inizio ottobre e la mia esperienza è stata più che positiva. Rivolgetevi a lui senza esitare!

1 2 3 4 5 6 7 Succ

Racconta la tua esperienza!

Il sito del Dr Massimiliano Pellicano vuole essere un libro aperto dove poter condividere con altri la propria esperienza.
Sensazioni ed emozioni, ansie e timori, attese e sorrisi.

  • Tipi di file accettati: jpg, png, gif.
    Accetta le condizioni generali di Privacy Policy